Che ne dite di questo iPhone 5??? Vi piacerebbe così??

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 8 mesi 22 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Sognare è una delle poche cose che, per adesso, non costa nulla. E grazie all’italianissima ADR-Studio possiamo fantasticare sul futuro iPhone 5! Questa volta il designer italiano ha concepito qualcosa di veramente fuori dal comune: un display da 4,6 pollici e un dispositivo il cui fronte è occupato esclusivamente dallo stesso display. Vediamolo in dettaglio:

Il-Nuovo-iPhone-concept-ADR-Studio

Il designer Antonio De Rosa si è ispirato al nome del Nuovo iPad ed ha chiamato questo concept non più iPhone 5 ma il Nuovo iPhone.

Come potete vedere dalle immagini realizzate da ADR-Studio il Nuovo iPhone è veramente un sogno fantastico.

Un ampio display da 4,6 pollici ci permette di utilizzare al meglio tutte le potenzialità di iOS e delle App presenti su iTunes Store.

Il Nuovo iPhone: display maggiorato e assenza del pulsante Home

Il Nuovo iPhone: display maggiorato e assenza del pulsante Home

Tale risoluzione, sicuramente sarà un display Retina HD, ci permette di guardare film e programmi TV con un esperienza mai vissuta prima su uno smartphone!

Connessione super veloce grazie al supporto 4G LTE; corpo nuovo in alluminio; due nuovi speakers posteriori in grado di creare una situazione auditiva di massimo livello.

Se avete osservato bene questo concept potete notare che manca un particolare che ha caratterizzato da sempre il melafonino da quando Steve Jobs lo ha presentato: il pulsante Home.

ADR-Studio ha fatto quello che molti fan e utenti Apple vogliono da diverso tempo: eliminare qualsiasi pulsante meccanico a fronte di un’integrazione sul display touch!!

Purtroppo per esigenze di grafica del sito ho potuto postare solo immagine ridimensionate che non rendono giustizia a questo fantastico lavoro.
Vi consiglio, quindi, di farvi un giro sull‘articolo di ADR-Studio in cui potrete godere a pieno delle immagini create per questo favoloso concept.

Fonte e crediti immagini: [via]

Un pensiero su “Che ne dite di questo iPhone 5??? Vi piacerebbe così??

  1. alex

    spero con tutto il cuore di no altrimenti rimarrò a vita con il mio 4s…..lo schermo perfetto per me è da 4 pollici non oltre…..do ca…..o andiamo girando con uno schermo da 4,6? a questo punto preferisco spende soldi per un ipad cavolo…..APPLE NON FARE LA CAZZATA DI SAMSUNG PER FAVORE

    Replica

Tu cosa ne pensi?