Apple domani presenterà iPad Mini?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 11 mesi 29 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Ora mai è qualche giorno che Apple ha ufficializzato, per domani, un nuovo evento in cui ci mostrerà un’ultima novità per chiudere l’anno in bellezza (dopo iPhone 5). Ovviamente la scaletta ufficiale non è stata presentata da Apple ma i rumors e i giornalisti stanno incominciando ad essere molto sicuri sulla teoria che domani sarà presentato il tanto vociferato iPad Mini.

apple evento ipad mini

Molte testate specializzate hanno già denominato l’evento di domani come “IPad Mini Event”; ovvero la presentazione ufficiale di iPad Mini.

Anche il motto che Cupertino ha deciso di dare allo show di domani potrebbe pre-avvisare proprio tale presentazione; infatti lo slogan “Abbiamo qualcosina in più da mostrarvi” potrebbe essere riferito ad un oggetto più piccolo, iPad Mini appunto.

Di iPad Mini si vocifera già da molto tempo, sono svariati mesi che molti blog e giornali hanno iniziato a scrivere di una nuova versione del più famoso tablet al mondo.

Con iPad la Apple ha rivoluzionato un mercato, ha creato un desiderio che prima non esisteva, ha creato un nuovo segmento di mercato. Tutti i concorrenti sono subito corsi ai ripari cercando di creare qualcosa di simile ma non hanno mai eguagliato il capostipite.

Nessun giornalista ha potuto, però, dire che caratteristiche possa avere questo iPad Mini. Tutti sono d’accordo sulle dimensioni del display di questo mini tablet: circa 7,8 pollici.

iPadMini

 

Staremo a vedere domani cosa Apple ci ha preparato e se, nel caso venisse presentato iPad Mini, questo nuovo prodotto sarà davvero all’altezza della “mela morsicata”.

 

Tu cosa ne pensi?