Google Maps per BlackBerry si aggiorna, 4.5.1 rilasciata.

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 28 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Google Maps, una delle applicazioni più famose della suite Google Apps per BlackBerry si aggiorna. Viene rilasciato in queste ore l’aggiornamento automatico. Aggiornamento che porta alcune novità e aggiornamenti su Google Maps.

L’aggiornamento a Google Maps per BlackBerry verrà eseguito in maniera del tutto automatica al primo avvio dell’applicazione.

Installa aggiornamento Google Maps

Installa aggiornamento Google Maps

La versione 4.5.1. pesa all’incirca 1.4 MB; il download quindi avverrà in pochi minuti per connessioni GPRS e in poco meno con connessioni 3G UMTS.

Non sono stati rilasciati Changelog ufficiali da Google, ne’ sul Blog ufficiale di Google Mobile Blog ne sul Blog ufficiale di Google Maps.

Nuove Funzioni Google Maps

Nuove Funzioni Google Maps

Da quanto illustrato al successivo avvio dell’applicazione, Google Maps è stata arricchita di alcune funzioni di ricerca:

  • Filtro ricerca risultati in base a distanza e valutazioni;
  • Le pagine indirizzo mostrano prezzi orari di apertura e molto altro.

Se l’aggiornamento non dovesse partire in automatico puntate il vostro Smartphone a questo indirizzo: http://m.google.com/maps.

Ricordo che Google Maps funziona a pieno regime solamente con sistemi operativi Android ma anche BlackBerry (dato che per quest’ultimo mancano poche funzionalità).

Tu cosa ne pensi?