Il nuovo iPhone Low Cost a confronto con iPhone 5?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 4 mesi 26 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il Blog giapponese Macotakara ha pubblicato un articolo in cui mette a confronto la cover posteriore del presunto iPhone economico con l’attuale iPhone 5. Le misure sembrano avere un raffronto positivo con l’ultimo smartphone di Apple. Bisogna poi vedere se questa scocca posteriore verrà confermata da Apple…

Come potete vedere da questo primo scatto la cover dell’iPhone economico (quella gialla a sinistra, nda) sembra rappresentare positivamente la realtà. La scritta e il logo paiono curati e nella posizione consona in cui Apple li applica.

Il materiale plastico risulta essere quello scelto da Cupertino per progettare e sviluppare uno smartphone Low Cost da vendere sull’attuale mercato.

Analizziamo altre foto:

iPhone economico e iPhone 5

Le dimensioni sono le medesimo dell’attuale melafonino. Le foto sono di alta qualità (potete vederle meglio cliccando su di esse). Questo porterebbe a pensare che si tratti di una cover reale e non un falso creato appositamente. Ovviamente è sempre tutto da vedere e verificare.

iPhone economico cover

Voi che ne pensate?

Fonte e crediti immagini: [via]

Tu cosa ne pensi?