Apple iPhone 7 non molto diverso da iPhone 6, secondo il WSJ

closeQuesto articolo è stato pubblicato 1 anno 5 mesi 2 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Una delle più rinomate testate giornalistiche al mondo ha rilasciato un articolo secondo il quale il prossimo iPhone 7 non avrà molte novità in fatto di design; anzi sarà una nuova copia dell’iPhone 6 con alcuni dettagli migliorati. Ha affermato il Wall Street Journal.

iphone-7-rumors

Di solito le notizie riportate dal WSJ hanno basi solide visto che è facile immaginare gli informatori che hanno a disposizione.

Secondo il noto portale le vere novità, le vere rivoluzioni in ambito di smartphone le avremo il prossimo anno, nel 2017, quando con il futuro melafonino saranno introdotte caratteristiche molto importanti come: display OLED stile Apple Watch e il pulsante Home integrato nel touch screen.

L’ultima presunta novità del 2017 è richiesta da fan, ammiratori e clienti ora mai da diversi anni. Avere un pulsante Home integrato nel touch screen renderebbe sicuramente l’iPhone molto più di design di qualsiasi altro smartphone.

Rimango molto dubbioso, invece, sul fatto che iPhone 7 (il quale uscirà questo autunno) non avrà rilevanti novità; si parla di una doppia fotocamera, l’assenza del jack delle cuffie come punti saldi del prossimo smartphone made in Cupertino ma non si sa altro.

Nella storia di iPhone Apple ha sempre apportato significanti novità da una major release (passatemi il termine da sviluppatore) sul proprio smartphone e nelle versioni ‘S’ definite intermedie qualche messa a punto. Per tanto trovo strane le affermazioni del WSJ.

Attendiamo questo Settembre per vedere cosa veramente bolle in pentola!

Fonte: [via]

Questo articolo è stato pubblicato in Apple, iphone e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Tu cosa ne pensi?