IOS 7 aggiornerà automaticamente le App?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 4 mesi 5 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Chi di voi sa leggere “fra le righe”  è il benvenuto in questo articolo. Si perchè nella giornata di ieri il CEO di Apple, Tim Cook, è stato chiamato al processo con alcuni senatori per spiegare fatti relativi a possibili elusioni fiscali della sua azienda e durante la discussione il senatore McCain, per rompere il ghiaccio, fa una battuta su una possibile nuova funzione per iOS e Cook risponde tranquillamente; secondo molti la sua risposta sarebbe veritiera e troveremo tale opzione su iOS 7. Ditemi voi…

tim cook

Tutti i TG e giornali hanno parlato del “processo” che Apple ha avuto in cui doveva spiegare alcune mosse fiscali che sapevano tanto di elusione per miliardi di dollari di tasse al Governo USA.

Durante questo incontro il senatore McCain fa una battuta per rompere il ghiaccio che potrebbe aver rivelato una nuova features di iOS 7!

Ecco il dialogo tradotto e poi il video in lingua originale:

Sen. McCain: “So che il tempo a mia disposizione sta finendo, ma per quale santo motivo devo continuare ad aggiornare manualmente le applicazioni sul mio iPhone? Perché non sistemate questa cosa?”

Tim Cook: “Lavoriamo alacremente per rendere i nostri prodotti sempre migliori nel tempo.”

Ed ecco il video originale:

Apple introdurrà su iOS 7 l’aggiornamento automatico delle App?

Questa affermazione, secondo me, è da prendere con le pinze. Non penso che sia lo scoop del secolo anche perchè non sarebbe una gran novità visto che molti altri sistemi operativi attualmente in commercio già lo fanno.

IOS ha bisogno di una bella revisione che porti una ventata di novità nel mondo Apple. La concorrenza ora mai è molto forte e negli ultimi mesi ha preso molte quote di mercato di Apple; cosa che fino a qualche anno fa era impensabile!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?