[Cydia] Zephyr si aggiorna: introduce il supporto landscape e un nuovo stile!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 6 mesi 23 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Chpwn, l’autore di VoiceActivator e di altri meravigliosi tweak (come Infinidock e Infinifolders), ha rilasciato nella giornata di ieri un importante aggiornamento al suo tweak più famoso: Zephyr. Con questa nuova release sono state introdotte importanti novità: il supporto al landscape e la mod per il Centro Notifiche!! All’interno della news tutti i dettagli e un video dimostrativo!

Zephyr si aggiorna, versione 1.3

Nel tardo pomeriggio di ieri Chpwn ha rilasciato il tanto atteso update che già da tempo pubblicizza su Twitter ai suoi followers:

Con questa nuova versione Zephyr ottiene due importanti funzioni:

  • supporto alla modalità landscape, cioè lo swipe verso l’alto funzionerà anche quando iPhone sarà in modalità orizzontale;
  • nuova mod per il Centro Notifiche, ora si avrà la possibilità di effettuare uno swipe verso il basso della schermata con lo stesso effetto di quello solito, che va a sostituire la classica tendina del Centro Notifiche (sempre ri-attivabile quando si vuole!).

inoltre apporta i soliti bugfix riscontrati in questo ultimo periodo.

Per chi volesse vedere in azione le novità ecco un bel video:

Vi ricordo che Zephyr lo potete acquistare su Cydia al prezzo di 2,99 $! Secondo me ne vale veramente la pena, in quanto permette di abbandonare, quasi completamente, il pulsante Home!!

Fonte: [Twitter Chpwn]

Tu cosa ne pensi?