Ecco a voi iPhone 6 in un fantastico concept più video!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 2 mesi 6 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Un giovane designer ha sviluppato un nuovo concept di iPhone 6. Il futuro melafonino è stato disegnato per essere ancora più sottile di iPhone 5, con un caratteristico stile e un Home Button tutto nuovo. In questo articolo vi mostro alcune immagini del concept di iPhone 6 e anche un video trailer in cui vengono illustrate alcune caratteristiche tecniche. Come sempre i concept vengono creati dall’immaginazione dei clienti Apple su propri desideri.

iPhone 6 Photo

Questo concept di iPhone 6 viene realizzato per mostrare, principalmente, le novità di design che il giovane Arthur Reis vorrebbe vedere nella prossima versione di iPhone.

Un iPhone più sottile e più leggero dell’attuale iPhone 5:

 

iPhone 6

Come avrete sicuramente notato lo spazio dedicato al pulsante Home è stato ridotto, ma non solo… Infatti nel progetto di Reis c’è l‘integrazione del pulsante Home in tutta la parte inferiore; così da poter interagire semplicemente toccando una parte qualsiasi della zona inferiore. Una sorta di pulsante touch.

Per concludere questo articolo vi voglio rimandare alla pagina ufficiale di Reis su Flickr, dove sono presenti tutte le immagini, e mostrarvi il video trailer di questo concept:

 

Che ne pensate???

Fonte e crediti immagini: [via]

Tu cosa ne pensi?