IOS 7.0.6 permette il jailbreak untethered con Evasi0n! [x1]

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 5 mesi 1 giorno fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Questa è una buona notizia anche se, al momento, non ufficiale! Con l’ultimo minor update Apple non ha risolto i bug che permettono al team Evad3rs di “intrufolarsi” nel sistema operativo e installare Cydia! Per tanto possiamo ancora eseguire il nostro amato JB!

ios-7-jailbreak

Ripeto che al momento la notizia non è ancora stata ufficializzata dal team Evad3rs, infatti sul sito ufficiale di Evasi0n l’ultima versione di iOS 7.x supportata è la 7.0.5!

Ma molti blog, compresi due dei più famosi italiani (Iphoneitalia e iSpazio) hanno già eseguito tale processo con una versione modificata di Evasi0n per l’occasione!

La modifica in questione non è niente di che, vi spiego in poche parole: gli sviluppatori di Evasi0n hanno inserito un blocco sul software che permette di controllare quale versione del firmware di iOS viene preso come input per impedire che vengano analizzate versioni non compatibili. Con un semplice edito di file binari si va a modificare il codice per rendere compatibile la lettura sino all’uscita dell’update ufficiale da parte degli Evad3rs!

Qui è presente la versione già modificate per Windows (fonte iSpazio): Evasione Win iOS 7.0.6 NON UFFICIALE.

Io fossi in voi aspetterei qualche giorno che esca quella ufficiale!

AGGIORNAMENTO 23/02/14: Il team Evad3rs ha aggiornato ufficialmente Evasi0n e lo ha reso compatibile con iOS 7.0.6! Potete scaricarlo dal sito ufficiale!

Questo articolo è stato pubblicato in Generale il da .

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Tu cosa ne pensi?