Jailbreak untethered di iPhone 4S e iPad 2 disponibile anche per Windows!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 7 mesi 2 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Finalmente il tool che permette il jailbreak untethered di iPhone 4S e iPad 2 arriva anche per sistema operativo Windows!. Il Dev-Team, assieme a Pod2g e agli altri hacker, ha aggiornato il suo tool Absinthe per risolvere i primi problemi riscontrati dagli utenti e per portarne l’utilizzo anche su sistemi Microsoft.

Nella giornata di venerdì il Dream Team (il gruppo di hacker che con Pod2g si è messo al lavoro per risolvere i problemi del jailbreak su A5, nda) ha rilasciato al pubblico il primo tool per permettere il jailbreak untethered dei dispositivi di nuova versione di Apple, quali: iPhone 4S e iPad 2.

In tarda serata, ieri, è stata rilasciata anche la versione per i sistemi operativi Microsoft; ecco quindi i link aggiornati:

  1. Absinthe 0.2 per Windows;
  2. Absinthe 0.2 per Mac.

Se siete interessati ad eseguire il jailbreak untethered del vostro iPhone 4S o iPad 2 vi riporto alla nostra guida: COME ESEGUIRE IL JAILBREAK UNTETHERED DI IOS 5 SU IPHONE 4S E IPAD 2.

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?