Jailbreak iOS 7, iOS 7.1 beta: novità da parte di MuscleNerd.

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 8 mesi 3 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il rilascio della prima beta di iOS 7.1 avvenuto pochissimi giorni fa ha fatto subito scattare gli hacker sull’attenti e, tramite Twitter, hanno informato i propri followers di alcune novità. Come sempre il mondo jailbreak cala una fitta nebbia sullo stato di avanzamento dei lavori e sopratutto sulle caratteristiche che avranno i futuri tools per il JB. Vediamo nell’articolo quali novità sono state rilasciate con i tweet…

ios-7-jailbreak

MuscleNerd è sempre stato il leader carismatico del gruppo hacker più famoso sul jailbreak al mondo. Uno dei programmatori con più esperienza nel campo ha sempre rilasciati tweet incisivi e mai per confondere i follower come accaduto per altri hacker.

Subito dopo il rilascio di iOS 7.1 beta, avvenuto due giorni fa, MuscleNerd ha scritto:

Come potete capire dall’inglese l’hacker avvisa tutti gli utenti che vogliono, in futuro, poter eseguire il jailbreak untethered di iOS 7 di stare, momentaneamente, lontani dalla beta di iOS 7.1.

Il motivo è semplice da spiegare: con queste release Apple tende a sistemare molte vulnerabilità che potrebbero aver utilizzato gli hacker per procedere con il jailbreak.

Fino a che non verranno effettuati i test da parte dei programmatori di Evad3rs attendiamo ad effettuare l’update; anche se devo ammettere che questa affermazione è abbastanza campata per aria visto che solo gli sviluppatori iscritti ad Apple possono eseguire tale aggiornamento…

Tu cosa ne pensi?