Disponibile RedSn0w 0.9.9b7: jailbreak tethered di iOS 5 velocizzato!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 11 mesi 3 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il Dev-Team ha rilasciato un aggiornamento del suo noto tool per il Jailbreak. La versione di RedSn0w 0.9.9b7 permette di eseguire il jailbrea tethered di iOS 5 questa volta il 60% più veloce della versione precedente. Purtroppo ancora nessuna news sullo stato del jailbreak untethered di iOS 5…

Questo fantastico team, che è il Dev-Team, è sempre all’opera per permetterci di sfruttare al massimo il nostro iDispositivo con il jailbreak!! Quindi dovremmo soltanto ringraziarli per quello che fanno!!

Ecco le novità di RedSn0w 0.9.9b7:

Anzitutto è stato rivisto il processo di installazione di Cydia e lo spostamento delle applicazioni; che avviene al primo avvio dell’app di Saurik e non più durante la fase di jailbreak di iOS!

Questo ha permesso di velocizzare l’operazione di sblocco di RedSn0w recuperando il 60% del tempo che si perdeva prima!

Inoltre è stata introdotta la possibilità di eliminare l’aggiornamento della baseband per iPhone 3GS e 4 stranieri. Ottima notizia per poter velocizzare lo sblocco!

Ecco i link per il download:

Qui la nostra guida su: Come eseguire il jailbreak tethered di iOS 5 con RedSn0w su Windows. Io però prima di eseguirlo vi consiglio di leggere alcune mie opinioni sul jailbreak tethered di iOS 5: Perchè non eseguire il jailbreak su iOS 5, per il momento.

7 pensieri su “Disponibile RedSn0w 0.9.9b7: jailbreak tethered di iOS 5 velocizzato!!

  1. giuseppe

    ciao ho provato la versione tethered ma sinceramente anche se amante del jb ho dovuto ripristinare il tutto proprio per il problema spegnimento dispositivo . sono ore di tribolazione per noi smanettoni ma possiamo solo attendere il team che sta lavorando duramente alla riuscita del progegetto che tutti noi aspettiamo impazientemente.Su forza lavorate con tranquillita' per donarci le porte della liberta' su questo fantastico dispositivo.

    Replica
  2. Adriano

    No non ripristinare, per far funzionare cydia devi aprire di nuovo redsnow cliccare su extras select ipsw e poi just boot.

    Ciao

    Replica
    1. Melloni Luca Autore articolo

      Ciao, guarda da quanto ho capito il jailbreak untethered per iOS 5, quindi anche per il 5.0.1, è in alto mare. Non si è capito il perché dato che diversi video del dev-team hanno mostrato che già sono in possesso dell’exploit giusto per farlo funzionare! Aspettiamo con ansia…

      Replica

Tu cosa ne pensi?