Apple FaceTime su Mac, chiama il tuo iPhone dal Computer!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 29 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Notizia di questi giorni è che Apple ha rilasciato una prima versione Beta del client di video chiamata FaceTime anche per i suoi Mac. Così ora è possibile videochiamare direttamente dal computer i propri amici o famigliari che utilizzano FaceTime su iPhone o iPod Touch!

Steve Jobs in persona ha comunicato, ad una conferenza, ai propri appassionati la disponibilità di questa nuova versione di Facetime per Mac. Lui stesso in diretta ha provato il software è sembra aver dato ottimi risultati di fluidità nella video chiamata.

Ricordo che per funzionare Facetime ha bisogno di una connessione Wi-fi. Non si tratta di una video chiamata tramite connessione 3G. Per tanto il suo funzionamento su computer Mac era di sicuro in arrivo.

Facetime per Mac

Facetime per Mac

FaceTime per Mac lo potete trovare a questo indirizzo: http://www.apple.com/mac/facetime/.

Il software è ancora in fase beta, quindi in via di sviluppo, ma può essere scaricato da chiunque desideri provarlo e testarlo. La video chiamata è facilitata dalla lista dei contatti disponibile con un clic. Inoltre Facetime può essere utilizzato anche tra Mac!

Tu cosa ne pensi?