Jailbreak iOS 7 quando uscirà?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 1 mese 27 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Da pochissimi giorni é uscito il nuovo iOS 7 per tutti i dispositivi compatibili Apple. Una rivoluzione all’interno del sistema operativo mobile più conosciuto al mondo. Inoltre, proprio ieri, è stato messo ufficialmente in vendita il nuovo gioiello Apple: iPhone 5S; seguito a ruota da iPhone 5C. Per tanto è lecito chiedersi: quando potrò effettuare il jailbreak anche di iOS 7 e del nuovo iPhone 5S? La risposta all’interno dell’articolo.

image


Con l’arrivo di IOS 7 molte funzionalità, che mancavano e venivano completate da tweak di Cydia, sono state inserite di default da Apple.  Sicuramente molti di voi,  ora, non avranna più bisogno di sbloccare il dispositivo per poter usufruire dei tweak; ma un’altra buona parte, invece, non potrà frane senza.

Al momento non vi è ancora nessun comunicato ufficiale dai veri esperti di sicurezza che in passato hanno lavorato alle procedure di jailbreak. Ovviamente poco dopo il rilascio di iOS 7 molti di questi hacker hanno rilaaciato parecchi tweet in cui commentano le varie sicurezza e bug che affliggono la nuova major release.

Per tanto è ancora presto per rilasciare notizie su un eventuale stato di avanzamento dei lavori, anzi non sappiamo nemmeno se ci sarà un jailbreak per questa versione. Sicuramente nelle prossime settimane, personaggi di spicco, come pod2g e musclenerd, diranno la loro su eventuali progetti e software per il jailbreak di iOS 7.

Tu cosa ne pensi?