Il 4 Ottobre Tim Cook, CEO di Apple, potrebbe presentare l’iPhone 5!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 4 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La data in cui Apple potrebbe svelare la nuova versione del tanto atteso melafonino sarebbe il 4 Ottobre 2011. Tale data, seppure non confermata direttamente da Cupertino, è sostenuta da molte voci importanti del mondo mediatico. Prima fra tutti AllThingsD che conferma un Big Event per tale giornata!

Martedì 4 ottobre.

Questo è il giorno in cui Apple prevede di tenere la sua prossima, grande, conferenza con i media, secondo fonti vicine alla società; data in cui il Big A svelerà il prossimo iPhone.

Così si apre l‘articolo di AllThingsD.com in cui l’autore, John Paczkowski, afferma di essere venuto a conoscenza di voci insistenti sulla data del 4 Ottobre da parte di personaggi vicini ad Apple.

In tale giornata Apple dovrebbe organizzare un Big Event in cui, per la prima volta da CEO, Tim Cook presenterà un nuovo prodotto della mela; in questo caso iPhone 5.

Paczokowski sembra essere certo delle sue fonti e non mostra alcun dubbio quando scrive. Questo ci porta a pensare che le sue fonti siano davvero ben vicine ad Apple oppure molto informate!

Per tanto segniamoci sul calendario Martedì 4 Ottobre, come probabile data in cui Apple presenterà l’iPhone 5!!

Fonte: [via]

 

Tu cosa ne pensi?