[Analisi] Il futuro iPhone 5 segnerà il record di vendite di sempre: passato e futuro!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Le vacanze estive sono quasi agli sgoccioli, agosto sta per finire e il mese che ci aspetta dopo sarà, forse, quello decisivo per le presentazione di iPhone 5!!! Secondo alcuni analisti esperti il Nuovo iPhone farà segnare vendite record in confronto al passato ma anche rispetto al suo futuro!! Il ragionamento applicato dagli analisti è molto valido; dobbiamo anche considerare che iPhone 4S non è potuto ritenersi una “nuova” versione del melafonino. Per tanto sono 2 anni che aspettiamo qualcosa di veramente nuovo e tecnologicamente avanzato da parte di Apple!

Analisi vendite iPhone 5 e futuro iPhone

A completare l’analisi è stato Craig Berger di FBR Capital Markets; il quale ha riportato la sua ricerca nella grafica qui sopra.

Come potete notare, secondo i dati analizzati, iPhone 5 farà segnare un + 13 milioni di unità vendute nell’ultimo periodo di quest’anno.

Più di quanto fatto segnare all’uscita di iPhone 4S e più di quanto potrà fare il futuro iPhone 6!!

Questo ragionamento è sicuramente dovuto ad un aggiornamento tecnologico da parte di Apple su iPhone 5 che mancava da 2 anni (cioè da iPhone 4!).

Inoltre Berger segnala come le industrie collegate ad Apple (fornitori, produttori, rivenditori) subiranno una “tsunami” positivo di incremento di vendite!

D’altronde si sa: iPhone è stato lo smartphone che ha portato alla ribalta il settore e quello collegato degli accessori (che sono veramente tanti e di tutti i tipi!); cosa che prima non era mai accaduta!

Non manca molto all’uscita di iPhone 5 che è prevista per il prossimo mese!!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?