Jailbreak iOS 7: Saurik aggiorna Cydia, nuovo look e nuove funzioni!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 5 mesi 3 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Cydia, il noto “app store” parallelo per i device jailbroken, ha ricevuto un importante aggiornamento da parte del suo creatore Saurik. Il rilascio è avvenuto qualche giorno fa ed ha reso felice molti appassionati; perchè include molte novità e, finalmente, un design più adatto ad iOS 7!

update-cydia-intro

Aggiornamento importante questo, era atteso da moltissimo tempo, che porta una ventata di freschezza a questo software che è ora mai attivo nel mondo underground da tantissimi anni.

Saurik, al secolo Jay Freeman, è diventato famoso in tutto il mondo per aver partecipato attivamente alla buona riuscita dei primi tools per il jailbreak (e anche ai successivi) ma sopratutto per aver sviluppato il primo e più utilizzato app store alternativo per tweak che si possa utilizzare: Cydia.

In questi giorni ha ricevuto un importante aggiornamento che ne ha migliorato le funzionalità ma sopratutto la grafica, rendendola più simile a quella di iOS 7!

Se siete interessati potete trovare tutto il change log completo (in inglese) sul sito ufficiale: Cydia AGGIORNAMENTO.

COME AGGIORNARE CYDIA:

L’aggiornamento verrà proposto in automatico non appena si apre l’app; confermate quando vi chiede se volete effettuare l’update e in automatico si avvierà il processo.

 

Tu cosa ne pensi?