Presto iOS 4.3.1: saranno sistemati alcuni bug, ma la batteria?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 5 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Giungono notizie da oltreoceano che Apple sarebbe in procinto di rilasciare  un aggiornamento per iOS, versione numero 4.3.1. A poco più di una settimana dal rilascio, tanto atteso, di iOS 4.3 si parla già di una serie di patch rilasciate da Apple con iOS 4.3.1. I bug da correggere non sono molti ma bastano per costringere Cupertino al rilascio di un aggiornamento. Saranno sistemati anche i problemi di grafica su iPod Touc e di durata della batteria su iPhone?!?

Il rumors, perchè niente è ancora ufficiale, giunge da alcuni mela-portali famosi: 9to5Mac.com e BoyGeniusReport.com.

Secondo le loro fonti Apple si appresterebbe al rilascio di iOS 4.3.1 non più tardi di due settimane da oggi per correggere i seguenti problemi:

  • Aggiornamenti per Baseband iPhone 3GS e iPad (originale);
  • Sistemato problema di corruzzione memoria durante la lettura di file di grandi dimensioni dal USIM filesystem;
  • Corretto il problema con l’autenticazione NTLM in applicazioni e siti web;
  • Risolto il problema di riconoscimento del giroscopio di iPad 2 sulla Springboard e quando si utilizzano app di terze parti;
  • Sistemato il bug che permette il Jailbreak su iPad 2.

Bug iPhone

Purtroppo per noi non si parla di risoluzione del drastico calo di prestazioni che la batteria di iPhone ha subito dopo l’aggiornamento a iOS 4.3. Ne tanto meno dei problemi grafici su iPod Touch, sempre dopo l’update della settimana scorsa.

Sicuramente, se la notizia dovesse rivelarsi vera, gli sviluppatori e beta tester dovrebbero ricevere entro breve una prima beta di iOS 4.3.1 e, quindi, ne avremo notizie fra pochi giorni!

Fonte: [via] – [via]

Tu cosa ne pensi?