È questa la parte posteriore di iPad 3?!? Vediamo le foto!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 9 mesi 22 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Dalla Cina arrivano nuovi scatti, rubati, del presunto case posteriore di iPad 3. La fonte avrebbe trafugato, e poi fotografato, le scocche direttamente dalla fabbrica che le ha stoccate per poterle poi montare con le altre parti che compongono iPad 3. Immagini reali o le solite contraffazioni?!? Scopriamolo insieme…

 

Come potete vedere dalla foto di apertura le differenze si possono già notare partendo dalla fotocamera. Il dettaglio mostra come iPad 3 (se queste immagini sono vere, nda) avrà una fotocamera con l’obbiettivo di dimensioni maggiori; quindi avrà una qualità superiore a quella attuale.

iPad 2 VS iPad 3 il profilo

iPad 2 VS iPad 3 il profilo

Altro particolare che si nota immediatamente è lo spessore; il quale risulta leggermente più spesso di iPad 2, siamo nel giro di qualche mm!!

Non mi sento, al momento, di aggiungere altri particolari presunti di iPad 3 che il sito MicGadget riporta come sicuri.

Fermiamoci a queste nuove foto e attendiamo dettagli da fonti più “sicure”…

Se volete guardare tutte le altre immagini di questa galleria andate su Flickr!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?