Una buona notizia per il Jailbreak di iOS 6!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 4 mesi 6 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Dopo mesi di brutte notizie, finalmente, uno degli hacker più famosi del mondo Jailbreak ce ne comunica, tramite Twitter, una buona. Durante uno scambio di tweet fra Pod2g e un altro importante membro del suo team si è lasciato sfuggire la notizia che sono state scovate due nuove vulnerabilità su iOS 6 che faciliterebbero la creazione di un tool per il jailbreak. Ovviamente il lavoro per un rilascio pubblico è ancora lungo; ma almeno siamo sicuri che le possibilità per eseguirlo ci sono!!

ios-6-jailbreak-logo

Lo scambio di tweet è avvenuto un paio di giorni fa tra Pod2g e Planetbeing. Tutti e due membri del più rinomato team del mondo jailbreak.

Il primo a scrivere è stato Planetbeing:

di risposta Pod2 ha scritto:

Si riesce benissimo ad intuire il testo anche senza conoscere l’inglese. Comunque, in sintesi, Planetbeing si congratula con Pod2g per l’avanzamento del loro lavoro; di risposta, il francese, scrive che ben due nuove vulnerabilità sono state scovate. Questo faciliterà il loro lavoro ma non lo velocizzerà, in quanto c’è ancora molto da fare.

Almeno una buona notizia sul fronte jailbreak di iOS 6. Come sapete da quando è stato rilasciato iOS 6 non esiste nessun tool pubblico per poter eseguire il jailbreak ne tethered ne untethered; ma solamente la possibilità di eseguire il failbreak (un jailbreak per gli sviluppatori, nda).

In molti hanno iniziato a perdere la fiducia sul possibile rilascio di un jailbreak per iOS 6! Oggi abbiamo ricevuto una piccola ventata di aria fresca!!

 

Tu cosa ne pensi?