Apple iPhone Math: il futuro dispositivo con display da 4,8 pollici??

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 10 mesi fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Dalla Cina ci giunge una notizia davvero curiosa: un quotidiano online famoso avrebbe pubblicato un report secondo il quale Apple durante l’estate di quest’anno presenterà due nuovi modelli di iPhone: iPhone 5S (l’evoluzione dell’attuale 5) e iPhone Math un nuovo dispositivo con display maggiorato da 4,8 pollici. Possibile che Apple presenti un dispositivo del genere molto simile all’attuale Samsung Galaxy Note 2?!?

Il Nuovo iPhone: display maggiorato e assenza del pulsante Home

Il China Times, noto portale di informazione cinese, avrebbe rilasciato informazioni secondo le quali le sue fonti lo avrebbero informato relativamente ad un nuovo modello di iPhone, denominato iPhone Math, che Apple sarebbe pronta a rilasciare nel mese di Giugno 2013 subito dopo aver presentato iPhone 5S.

L’iPhone Math avrà un display da 4,8 pollici, più piccolo dell’attuale Samsung Galaxy Note 2 (che è da 5,5) ma più grande dell’attuale iPhone 5, una fotocamera da 8 Megapixel e un hardware ancora segreto che sarà svelato da Apple questa estate.

La politica di Apple sarà così profondamente cambiata?? Tutto questo per stare dietro ad un mercato in costante stravolgimento??

Queste le dichiarazioni del China Times:

Apple annuncerà tre nuovi modelli di iPhone nel 2013, e due di loro, da 4 pollici iPhone 5S e da 4,8 pollici Math iPhone (entrambe con 8 mega-pixel telecamere), ha colpito i mercati entro la fine del mese di giugno.

Se esistesse davvero un dispositivo con un display così grande dovremmo iniziare a ricevere notizie da parte degli sviluppatori più accorti che scovano nei file di iOS richiami a risoluzioni maggiori; come è avvenuto in passato. Al momento, però, non abbiamo ricevuto nessun rumors, quindi ci risulta molto strana questa notizia.

Anche perchè un dispositivo di fascia intermedia fra uno smartphone e un tablet è già stato presentato proprio qualche mese fa: iPad Mini!!

Il nominativo iPhone Math viene citato nell’articolo del China Times ma si tratta di un puro e semplice rumors, niente di ufficiale!!

Comunque mai dire mai, staremo a vedere.

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?