Windows 7, indiscrezioni

closeQuesto articolo è stato pubblicato 9 anni 9 mesi 29 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Non c’è ancora nulla di ufficiale ma le voci in rete stanno già girando, addirittura esiste un blog che viene aggiornato (pare) da uno degli sviluppatori del prossimo Windows ma che vuole rimanere anonimo.

Al momento viene denominato Windows 7, perchè non se ne conosce il nome in codice e tanto meno il nome reale. Alcune fonti sicure e ufficiali, come TG Daily,  hanno confermato che alcuni ricercatori importanti sono già stati raggiunti dalle prime versioni (molto beta, ndr) di Windows 7. TG Daily già pubblica una prima, non sicura, roadmap di sviluppo che vede questa nuova versione del sistema operativo debuttare a metà 2009.

Veniamo poi al caso del blog Shipping Seven; secondo alcuni sarebbe aggiornato da un ricercato, anonimo, Microsoft che sta lavorando al nuovo progetto.

Random thoughts from somebody working on the next Windows OS” è questa la descrizione presente in Home Page. Il Blog è stato creato verso la fine del 2007, in un primo momento aveva rilasciato novità relativa Windows Vista.

Nell’ultimo articolo rilasciato, intitolato “Who copied who?“, il blogger di Shipping Seven parla di una nuova funzionalità introdotta in Windows 7 ma che sarebbe anche presente in Leopard (il nuovo sistema operativo di Apple, ndr).

Al momento Microsoft non ha rilasciato alcuna intervista, tanto meno dichiarazioni tramite il sito, relativamente a Windows 7.

Tu cosa ne pensi?