Nuove foto del futuro iPhone 6 assemblato?!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 2 mesi 3 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

L’evento di settembre si avvicina e sul web abbiamo visto decine di foto “rubate” scattate ai singoli pezzi del futuro iPhone 6! Oggi vi mostrerà alcune immagini che ritraggono il futuro melafonino completo di tutta la scocca esterna! Ovviamente nessuna garantisce la provenienza di tali scatti e la garanzia di autenticità.

real-iphone-6

Ora mai è quasi sicuro che Apple presenterà i suoi nuovi prodotti durante l’evento che si terrà a Settembre, o meglio Martedì 9!

In questa conferenza vedremo alzarsi il telo sopra al futuro melafonino che tanto attendiamo.

Oggi possiamo vedere la scocca esterna (la parte posteriore e quella anteriore) completamente assemblate. A mostrarle è un sito di lusso (il quale modifica iPhone rendendoli unici e adeguati ad una clientela molto abbiente visto i prezzi…).

Non ho capito come una società privata che si occupa di lusso possa essere entrata in possesso di un iPhone 6, o meglio di alcuni suoi componenti; che si tratti di pubblicità occulta?

Comunque ecco alcuni scatti del presunto futuro melafonino:

iphone6

iphone6 lato

Le mie considerazioni su questo design (sempre presupponendo che siano reali) sono di uno stile retrò che va a richiamare iPhone primo modello o forse, meglio, il 3GS che ha fatto di questo prodotto la storia.

Altro non mi viene da aggiungere visto che non ho dati sicuri su cui basarmi, attendiamo il 9 settembre per vedere cosa Apple ha in servo per noi!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?