Apple rilascia iOS 5 beta 6: normale amministrazione.

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato la beta 6 di iOS 5. Beta release che va, anche questa volta, a sistemare alcuni problemi e difficoltà incontrate nelle versioni precedenti. Diciamo che le sorprese migliori sono ora mai terminate con le prime “uscite” di iOS 5. Magari se ne vedrà qualcuna verso le versioni finali e nella RTM. Sono state introdotte, però, alcune novità interessanti spiegate nell’articolo!

Da Cupertino sono stati messi a disposizione di tutti gli sviluppatori i file della nuova beta 6 di iOS 5 nella tarda giornata di ieri.

La beta 6  la build 9A5302b, delle dimensioni di 144 MB se si effettua l’aggiornamento via OTA; altrimenti pesa all’incirca 700MB con aggiornamento normale tramite iTunes.

Si consiglia sempre di avere il dispositivo collegato ad una rete Wi-Fi domestica e allacciato alla corrente elettrica prima di procedere con gli aggiornamenti Over The Air.

Novità degna di nota di questa beta 6 e senz’altro la possibilità di non dover più effettuare il reset di tutto il dispositivo prima di eseguire l’update OTA; cosa che accadeva nelle beta precedenti.

Altro inserimento di questa beta è, nell’app Fotocamera, la possibilità di bloccare l’auto regolazione della luminosità e dell’esposizione se si sposta la fotocamera verso un’altra situazione di luce; il tutto tenendo premuto per alcuni secondi nel punto di messa a fuoco desiderato.

Per la lista completa vi consiglio l’articolo di iSpazio.net.

Fonte: [via]
Fonte immagine: iSpazio.net.

Tu cosa ne pensi?