Nuovo Facebook per iPhone e ora guardi anche i video!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 5 mesi 1 giorno fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Facebook ha rilasciato una nuova versione della sua App per iPhone. Versione che va ad aggiornare quella precedente e sicuramente si prepara al nuovo iPhone 4. Tra le novità si ha quella di poter visualizzare i video condivisi su Facebook. Applicazione sempre più dinamica pronto per il nuovo OS 4!

Nella Home Page, su Apple Store, di Facebook App abbiamo appena ricevuto l’aggiornamento alla nuova versione, la 3.1.3. Versione che ha introdotto alcune novità utili per la futura versione del sistema operativo iPhone 4!

iPhone 4 Facebook App

iPhone 4 Facebook App

LE NOVITA’ INTRODOTTE:

Innanzitutto una novità molto attesa è sicuramente quella di poter visualizzare i video condivisi dai nostri amici su Facebook.

Infatti la vecchia versione non permetteva tutto ciò.

Incrementata la qualità di immagini caricabili tramite app. Ora si è raggiunta la dimensione di 720px. Ottima notizia in quanto il futuro iPhone 4 avrà una notevole fotocamera integrata che permetterà di scattare foto di qualità!

Inoltre vengono sistemati anche alcuni problemi che causavano non poche noie ai possessori di iPhone:

– Could not comment on photos accessed from Notifications

– Could not upload photos smaller than a certain size

– No more than 2 notifications were highlighted as unread

– Status updates appeared out of order in News Feed

– Broken photo album links in News Feed

– Birthdays view had months in wrong order

– Last section of friend list was incomplete if you had fewer than 8 friends

– Notes with non-ASCII text were cut off at the end.

Sono quasi sicuramente certo che questa non è la versione pronta per l’iPhone 4 e il prossimo OS 4. Sono state poche le novità introdotte, si tratta sicuramente di una versione di testing in attesa dell’uscita della nuova versione di Facebook per iPhone 4!

Tu cosa ne pensi?