Nuovo iPad Pro, nuovi iPhone SE e nuova colorazione per iPhone 7?!

Secondo alcuni blog internazionali Apple presenterà il prossimo mese un nuovo iPad Pro, nuovi modelli di iPhone SE e una new entry nelle colorazione dell’ultimo iPhone 7. Non si è parlato di nuovi iMac però…

Notizie, ovviamente, non confermate da nessun porta voce Apple ma gestite direttamente da un blog giapponese che già in diverse occasioni ha riportato news di stramano.

Questa volta, sempre secondo il blog, Apple sarebbe in procinto di presentare un nuovo modello di iPad PRO che avrà come novità la presenza di 4 dimensioni di display in totale: 7.9, 9.7, 10.5 e 12.9 pollici.

Al momento l’attuale iPad Pro è disponibile nei formati 9.7 e 12.9 pollici; se ne andranno ad aggiungere due versioni che potranno essere utilizzate in diverse modalità.

Parlando invece dell’iPhone SE si dovrebbe introdurre una nuova capacità di memoria, cioè anche da 128 GB oltre ai 16 e 64 esistenti!

Per l’iPhone 7 invece si parla di una nuova colorazione la famosa versione RED.

Delusione per tutti gli utenti che pensavano di vedere nuovi iMac durante questo evento: vi ricordo che i rumors non sempre sono affidabili, magari Apple ha qualche asso nella manica! 😉

Tu cosa ne pensi?