iPad 2: ecco i primi case che confermano le dotazioni tecniche.

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 7 mesi 4 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Un importante portale cinese ha pubblicato le foto dei primi modelli di Case per iPad 2. Case che sono stati ordinati in massa da un’importante ditta americana; ciò significa che il design di iPad 2 è già stato definito e sarà quello fino all’uscita. Vediamo le foto e il video di questo Case per iPad 2, il quale ci porterà a carpire i segreti della seconda versione del tablet di Apple.

A pubblicare le foto è stato il portale Micgadget.com, in quanto in contatto con l’azienda produttrice di tali case ha potuto mettere le mani per primo su tali oggetti.

Iniziamo subito con il mostrare il video in cui si illustrano le caratteristiche del case e poi vi spiegherò meglio i dettagli, dato che il video non è commentato in italiano…

La prima cosa che salta subito all’occhio è la presa del foro per la fotocamera posteriore:

iPad 2 Case e Fotocamera posteriore

iPad 2 Case e Fotocamera posteriore

Questo conferma la notizia che iPad 2 avrà la fotocamera. Sicuramente una fotocamera non di qualità pari a quella di iPhone 4 ma in grando di gestire al meglio le app di Apple.

Ecco altre foto che mostrano il design del Case:

iPad 2 Case il Design

iPad 2 Case il Design

Come avrete sicuramente notato nel video, Micgadget.com prova subito ad inserire l’ iPad (prima versione, nda) nel case. Questo per provare che è impossibile inserirlo come si dovrebbe; in quanto iPad 2 sarà di dimensioni leggermente più contenute, sia di grandezza che spessore.

La parte più interessante dell’articolo di Micgadget.com è racchiusa, sicuramente, in questo paragrafo:

Other than getting this new iPad 2 leather case, we also managed to get some juicy info from the case supplier. First, this leather case is made, tried, and tested on an actual iPad 2 (no longer in prototype form). A total of 120,000 pieces were shipped out to United States from China during January. A famous case company ordered all these cases. We know who, but we are not allowed to say it here. Below are two nice renderings of the leather case we got from the case supplier.

Tradotto in poche parole:

Oltre che ad ottenere questo nuovo case per iPad 2 abbiamo anche scoperto che lo stesso è stato testato su una versione finale di iPad 2 e non su un prototipo. Inoltre la ditta cinese, produttrice, ha inviato negli USA 120.000 pezzi di questo case nel mese di Gennaio 2011. Noi sappiamo a chi sono stati spediti i case, ma non ci è permesso dirlo.

Quando uscirà iPad 2?? Bella domanda, nessun nuovo rumors ha dato qualche nuova notizia a riguardo. Anzi, tutti i vecchi rumors sono stati poi smentiti dal tempo…

Ho voluto, anche, inserire in questa notizia i riferimenti ad articoli da me scritti in precedenza, collegate alle varie caratteristiche di questo case, per confermare come le piccole “briciole” che ho trovato in rete, negli ultimi mesi, hanno portato effettivamente ad indovinare il vero design di iPad 2.

Attendiamo l’uscita di iPad 2!

Fonte: [via] – [via]

Un pensiero su “iPad 2: ecco i primi case che confermano le dotazioni tecniche.

  1. Pingback: IPad 2 rimandato a Giugno?!? :: iPhone 4, iPad 2, Apple, Microsoft, BlackBerry, Sicurezza e Tecnologia :: tutta l'informazione – Orebla.it

Tu cosa ne pensi?