Mozilla Messaging

closeQuesto articolo è stato pubblicato 9 anni 9 mesi 3 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La Mozilla Foundation ha deciso di crearsi una “sorella” minore che si occuperà di sviluppare il noto client di posta elettronica Thunderbird che si chiama Mozilla Messaging.

A rilasciare la notizia è stato lo stesso CEO di Mozilla Messaging, David Ascher, che tramite una dichiarazione rilasciata sul sito ufficiale (http://www.mozillamessaging.com/), nella sezione news, ha confermato il duro lavoro che attende a lui e al suo team.

Il duro lavoro si riferisce allo progettazione e sviluppo della nuova versione di Thunderbird 3, attualmente è alla versione 2, il noto client di posta elettronica Open Source.

La Mozilla Foundation ha così deciso di passare la palla, di Thunderbird, alla sorella minore appena fondata.

“Siamo lieti di rinnovare l’attenzione della nostra comunità, open source, sul futuro di Thunderbird”, ha detto David Ascher, CEO di Mozilla Messaging. “Ognuno di noi si è impegnato a costruire una grande prodotto che la gente ama usare e che serve come base per la scelta in un settore critico di Internet e per il software”.

Impegno principale è, quindi, quello di sviluppare la nuova versione del noto client Thunderbird. Sicuramente questa operazione è stata effettuata da Mozilla per cercare di dirigere tutte le sue risorse sullo sviluppo del browser numero 2 al mondo, Firefox.

Tu cosa ne pensi?