Apple: rilasciato iOS 6.0.2 risolto il bug che impediva collegamento wifi su iPhone 5 e iPad Mini!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 7 mesi 5 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Quasi a sorpresa Apple ha rilasciato un aggiornamento minore per tutti i dispositivi; principalmente, però, serve ad iPhone 5 e iPad Mini. Apple iOS 6.0.2 non apporta novità o interventi estetici ma solamente un bug fix relativo ad un problema nel codice che impediva agli ultimi dispositivi Apple di collegarsi alle reti Wi-Fi. MuscleNerd consiglia di non aggiornare per avere più possibilità ad eseguire il jailbreak in futuro!!

Il rilascio di iOS 6.0.2 è stato necessario per risolvere un problema che si era verificato su molti iPhone 5 o iPad Mini che ne impediva la connessione alle reti Wi-Fi.

Il bug era di tipo software, probabilmente un codice errato, ma rendeva davvero difficile la vita degli utenti che possedevano tali dispositivi.

Ecco il changelog di iOS 6.0.2:

  • L’aggiornamento risolve il bug che affliggeva alcuni iPhone 5 ed iPad Mini relativo al collegamento con le reti Wi-Fi.

COME EFFETTUARE L’AGGIORNAMENTO A IOS 6.0.2:

  1. Utilizzare il classico metodo collegando il dispositivi ad iTunes e seguendo la procedura guidata;
  2. Oppure accedere in Impostazioni, Aggiornamento, alla procedura OTA direttamente da dispositivo!

NON AGGIORNATE SE VOLETE IL JAILBREAK:

È questo il messaggio rilasciato da uno dei più conosciuti hacker del JB al mondo: MuscleNerd. Il qualche ha rilasciato il seguente tweet poco dopo l’uscita di iOS 6.0.2:

Questo ci fa pensare bene sullo stato dei lavori. Se MuscleNerd consiglia di non aggiornare un motivo ci sarà; questo motivo potrebbe essere che il rilascio del jailbreak untethere per iOS 6 può essere vicino!

 

Tu cosa ne pensi?