Facebook App per iPhone si aggiorna: 3.3.3

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 8 mesi 1 giorno fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Nuovo aggiornamento per l’app Facebook, la quale porta sul nostro iPhone il più noto social network della rete. Sistemati alcuni problemi della versione precedente. Disponibile per iOS 4.0; quindi per iPhone e iPod touch che supportano l’ultimo sistema operativo. Alcuni utenti, sulla pagina ufficiale, non sembrano essere molto contenti di quest’ultima versione.

Facebook app per iPhone si è aggiornata alla versione 3.3.3. Tale versione non porta novità nella versione mobile del più grande social network del mondo. Serve solo per sistemare alcuni problemi presenti in quella precedente.

Ecco il changelog:

Facebook App iPhone 4

Facebook App iPhone 4

– Improved reliability in chat and messages

– Improved notifications UI

– Fixed memory usage

– Fixed some crashes

– Walls you cannot post on no longer show the text field at the top

– Restore ability to post as a page that you admin

– Fixed group photos

– Various Places improvements

Come potete vedere su Facebook App nell’Apple Store, alcuni utenti non sono per nulla contenti. Anzi su 38 valutazioni la media di punti ottenuti è abbastanza scarsa…

Tu cosa ne pensi?