Microsoft: Service Pack 2 in “Vista”

closeQuesto articolo è stato pubblicato 9 anni 30 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Giungono voci ufficiose sull’inizio dei testing per il futuro Service Pack per l’ultimo sistema operativo di Microsoft, il tutto dopo non molto tempo dal primo.

La notizia che i tecnici di RedMond stanno lavorando ad un nuovo Service Pack per Vista può essere interpretata da alcuni come una soluzione ai molti problemi che il successore di XP sta’ causando nel mondo dei PC.

Alcuni siti internet specializzati nel mondo Windows hanno segnalato di aver ricevuto da alcuni tester la notizia che Big M stia spedendo inviti per l’iscrizione al circuito di feedback del futuro Service Pack 2 per Vista.

Il primo a dare l’annuncio è NeoWin.net che ha segnalato ai suoi utenti l’invio da parte di Microsoft di inviti che permettono ai tester di ricevere le prime versioni beta del futuro Service Pack 2.

Questa notizia non è stata confermata da Microsoft ma alcuni importanti portali, come quello di Mary Jo Foley specializzata su Microsoft, ha rilasciato la stessa notizia.

Ovviamente in contemporanea iniziano i lavori per il Service Pack 2 di Windows Server 2008. Il rilascio per questi due service pack è previsto in contemporanea per l’uscita di Windows 7.

I dettagli del contenuto dei due SP non sono ancora stati ben definiti, ma secondo indiscrezioni Vista SP 2 comprenderà: il supporto per il Bluetooth 2.1 con gli ultimi fixes apportati, Windows Search 4 ed infine un aggiornamento per il supporto per le nuove CPU VIA a 64-bit.

Un pensiero su “Microsoft: Service Pack 2 in “Vista”

  1. Pingback: Windows Vista Service Pack 2, ufficiale :: News Orebla.it

Tu cosa ne pensi?