Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\ Notizie\Apple iOS 6 sarà disponibile al download oggi alle 19:00 ora italiana!!

Apple iOS 6 sarà disponibile al download oggi alle 19:00 ora italiana!!

di Luca Melloni pubblicato il 19 settembre 2012 in Apple, iOS, Software, Tecnologia.


closeQuesto articolo è stato pubblicato 1 anno 6 mesi 30 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La nuova major release del sistema operativo mobile Apple, iOS 6, sarà disponibile da oggi in tutto il mondo! Il nuovo iOS 6 ha portato molte novità e sarà il SO che equipaggerà iPhone 5. Questa nuova versione ha ricevuto anche molte critiche per le poche novità apportate dalla precedente. Rimane comunque un aggiornamento importante che consiglio di eseguire a tutti. All’interno dell’articolo un riassunto delle maggiori novità di iOS 6 e sopratutto come fare per eseguire l’aggiornamento.

iOS-6-logo

Come annunciato da Apple durante l’ultimo evento, iOS 6 sarà disponibile da oggi in tutto il mondo dalle ore 19:00 (ora italiana).

Il download sarà gratuito per tutti i dispositivi supportati dalla nuova versione, che sono:

  • iPhone 3GS;
  • iPhone 4;
  • iPhone 4S;
  • iPad 2;
  • iPad 3;
  • iPod Touch 4a generazione.

Per tutti gli altri dispositivi dovrete rimanere ad iOS 5!

COME EFFETTUARE L’AGGIORNAMENTO AD IOS 6:

Da quando è uscito iOS 5 si hanno a disposizione due metodi per eseguire un update: 1- Tramite iTunes (il solito metodo), 2- Tramite OTA (cioè senza fili direttamente da dispositivo).

Il primo metodo è quello classico, colleghiamo il dispositivo al PC, apriamo iTunes e aspettiamo che ci comunichi (con una finestra pop-up) la presenza di un aggiornamento. Quindi non ci resta che seguire la procedura guidata.

Mentre con l’aggiornamento via OTA, tramite dispositivo, dobbiamo recarci in “Impostazione” -> “Generali” -> “Aggiornamento Software”.

Prima di iniziare vi consiglio di collegare il dispositivo al carica batterie e di essere sotto rete Wi-Fi!! Anche qui la procedura è guidata e automatica!!

QUALI SONO LE NOVITA’ DI IOS 6:

Potete trovare tutti i dettagli delle novità di iOS 6 su questo articolo: Il nuovo iOS 6 tutte le novità.

 


Condividi:

Tag articolo:
,
Ti è piaciuto l'articolo?
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)
Loading ... Loading ...
Luca Melloni avatar A proposito di Luca Melloni:

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Tutti gli articoli di: .


Commenti e trackback abilitati.

4 risposte a Apple iOS 6 sarà disponibile al download oggi alle 19:00 ora italiana!!

  1. Pingback: Alle 19 arriva iOS 6, ecco le novità – Il Sole 24 Ore – The Flubber

  2. kyoko scrive:

    Ciao! Ho effettuato l'aggiornamento sul mio i-phone 4S e ho dei seri problemi a navigare con il 3g con la WIND!Praticamente non funziona più e ho consultato tecnici e operatori eseguendo le procedure indicate, cioè di rimettere i parametri…ma niente…sinceramente sono molto demoralizzata…

  3. Pingback: Apple ammette che Mappe per iOS 6 non è all’altezza del suo nome!! | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>









Recensione iPhone 5S!

Recensione iPhone 5!