Sarà questa la fotocamera di iPhone 5S??

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 2 mesi 11 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Arrivano, dal web, alcune foto di un modulo fotocamera (scusate il gioco di parole) che pare essere quello del futuro iPhone. In queste ultime settimane si parla molto di come sarà il prossimo melafonino, ma ancora di più se Apple presenterà un iPhone economico oppure un evoluzione del modello attuale. La fotocamera è una parte molto importante di uno smartphone e rappresenta uno dei componenti chiave che gli utenti analizzano prima di decidere se comprare o meno il prodotto.

iphone-5-fotocamera-isight

L’attuale iPhone 5, come potete vedere dall’immagine qui sopra, comprende una fotocamera iSight da 8 Megapixel.

Ecco le immagini, rubate, del futuro modulo della fotocamera che equipaggerà, forse, il prossimo melafonino:

iphone 5s modulo fotocamera

Gli ingegneri, che per primi hanno preso visione di queste foto, hanno subito commentato che le dimensioni allungate del presunto modulo fotocamera di iPhone 5S non sembrano proprio tipiche di uno smartphone. Sembrano più adatte all’uso su un tablet.

Comunque, fino a prova contraria, il modulo della foto non ha la certezza essere quello di iPhone 5S. Anche se il codice che viene riportato mantiene la parte iniziale identica a quella di iPhone 5!

Già in passato era successa una cosa analoga, cioè erano state mostrate in rete le immagini del modulo fotocamera dell’attuale iPhone 5; la notizia si era poi confermata!

Voi che ne dite?

Fonte: [via]

 

Tu cosa ne pensi?