Un video mostra prototipo di iPhone 5 da 64GB bianco con iOS 5?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 2 mesi 10 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Giungono un paio di video da un forum specializzato vietnamita, che già in passato ci aveva mostrato qualcosa di simile in anteprima, in cui si vede un prototipo di iPhone Bianco da 64GB che monta una versione di iOS con caratteristiche nuove da quella attuale. Versione che utilizza un sistema di multitasking completamente rivisto; sistema che dispone di alcune differenze da iOS 4 che sia la futura versione iOS 5?!? E l’iPhone da 64 GB utilizzato che sia un prototipo di iPhone 5?!? Scopriamo i dettagli e le prove nel video!

La fonte del video è il forum Tinhte.vn (link forum) il quale, già in passato, ci aveva mostrato alcune anteprime relative ad Apple prima che queste venissero ufficialmente pubblicate. Ma torniamo ai video in questione, guardateli e poi ne discutiamo:

Primo video:

Secondo Video:

Nel primo video la persona che ha in mano il prototipo di iPhone Bianco (non sappiamo se versione 4 o la futura versione 5, nda) ci mostra alcune caratteristiche che potrebbero confermare la veridicità di tale filmato, eccole:

Potete vedere le famose doppie X che erano presenti anche sul prototipo di iPhone 4 “perso” dall’ingegnere delle Apple in un bar l’anno passato. Del resto la linea di questo “prototipo” non cambia molto da quella attuale di iPhone 4. A parte qualche modifica leggera attorno al flash della fotocamera e, davanti, al sensore di prossimità.

Qui la “prova” che questo iPhone capacita di 64GB di memoria:

Per provare agli spettatori che l’iPhone della prova non è solo un giocattolo ma è funzionante, nel primo video, la persona effettua una chiamata durante la registrazione.

Ma la parte davvero interessante di questo “prototipo” è la versione di iOS che monta. La quale mostra alcune novità: multitasking e un nuovo design per le cartelle.

Purtroppo, non ne capisco il motivo, la persona che mostra l’iPhone nel video non scorre la pagina della “Info”, nella foto precedente, fino in fondo; così non possiamo assicurarci quale numero di iOS monti realmente.

ECCO LE NOVITA’ NEL PRESUNTO IOS 5:

Nuovo Multitasking

Vedete nel secondo filmato come al doppio clic sul pulsante Home di iPhone si apra una nuova interfaccia del multitasking:

Non compaiono più le solite icone delle app aperte ma delle piccole finestre di anteprima in cui possiamo vedere realmente il loro funzionamento! Tenendo premuto su una delle finestre si attiverà il sistema di chiusura. Nell’attuale multitasking tenendo premuto, tutte le icone iniziano a muoversi per poterle poi chiudere con un semplice clic sulla “X”. Pare che Apple abbia preferito creare un sistema individuale di chiusura delle app aperte!

Compare anche, nella parte alta, la text box di ricerca!

Notiamo poi una nuova grafica delle cartelle:

COSA PROVA CHE IL CONTENUTO DI QUESTI VIDEO SIA REALE?!?

A dire la verità niente, pare però che quelli di 9to5Mac.com, da sempre esperti di stecnologia Apple, abbiano scovato alcune prove che confermerebbero la veridicità, vi spiego quali sono:

  1. La presenza di “Radar” un app, eccola:
  2. La presenza di “Touch Radar” un gioco, eccolo:

 

Queste due app sarebbero state presenti nei primi keynote SDK di Apple per testare le proprietà di accelerometro e grafica dell’hardware.

Questi due particolari hanno subito fatto pensare a quelli di 9to5Mac.com che tale “prototipo” di iPhone da 64GB bianco e la versione di iOS montata siano effettivamente veri!

Vedremo…

Fonte: [via]

4 pensieri su “Un video mostra prototipo di iPhone 5 da 64GB bianco con iOS 5?!?

  1. Gabrydober

    mado raga' se 3,5 pollici non vi bastano fatevi un tablet no? Un cellulare dovrebbe avere tra le sue caratteristiche anche la "portabilita", e gia i modelli che ci sono adesso sono un po grandini…se l'esigenza e' un monitor piu grosso ci sono i netbook e i tablet, superiori anche per prestazioni- Android non puo' essere confrontato con l'iPhone, sono 2 concetti diversi, mentre l'iphone e' un dispositivo a se, che fa ANCHE chiamate e sms, android nasce e vive comunque come telefono cellulare. Inoltre: Il mercatino dei cinesi sotto casa mia ha LA STESSA COVER BIANCA PER IL 4, comprese le due X, quindi il telefono e' un normale iphone 4 con un altra cover! e anche le features sanno di fake, un programmatore abile sarebbe perfettamente in grado di farsele…

    Replica

Tu cosa ne pensi?