Disponibile Redsn0w 0.9.6.rc14 vai con il jailbreak di iOS 4.3.2!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 7 mesi 26 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Come sempre il Dev-Team non ci ha lasciato a bocca asciutta per troppo tempo e dopo, soli, tre giorni ha rilasciato un aggiornamento a Redsn0w, versione 0.9.6.RC14; permettendo così il jailbreak Untethered di iOS 4.3.2. La notizia che Apple non aveva, con iOS 4.3.2, sistemato il bug che permetteva il jb ha sicuramente velocizzato i lavori di MuscleNerd e compagni. All’interno della news i link per scaricare il programma sia su Mac che su Windows e la guida per eseguire il jailbreak untethered di iOS su: iPhone, iPod e iPad!

Non si è capito come mai Apple non abbia “tappato” il bug, che ha permesso a @iOn1c di bypassare i controlli di iOS ed entrare nel kernel, con il nuovo aggiornamento di iOS, 4.3.2. Anche quelli del Dev-Team si sono meravigliati di questo fatto:

Only a few weeks after the 4.3.1 untether created by @i0n1c was released, Apple pushed out firmware 4.3.2. Thankfully, it appears Apple didn’t have a chance to fix the hole used by @i0n1c’s untether, so he ported his code over to 4.3.2’s kernel. Today’s redsn0w has been updated to include it.

DOVE SCARICARE RESNOW 0.9.6.RC14 PER IOS 4.3.2:

Ecco i dispositivi compatibili per RedsnOw 0.9.6.RC14:

  • iPhone3GS
  • iPhone4 (GSM)
  • iPod touch 3G
  • iPod touch 4G
  • iPad1

Manca ancora iPad 2, purtroppo nulla si sa a riguardo della data in cui sarà ufficialmente disponibile il Jailbreak per il nuovo modello del tablet di Apple!

Il Dev-Team aveva rilasciato la versione RC13, prima della RC14, che già effettuava il jailbreak di iOS 4.3.2, però subito dopo molti utenti si erano lamentati di alcuni bug durante la procedura. Muscle Nerd si è messo al lavoro ed ha subito rilasciato l’aggiornamento alla RC14, appunto.

Lo stesso Team fa notare che ci possono essere dei problemi durante l’aggiornamento, vi riporto la dicitura:

Note that many people are currently having problems updating to 4.3.2 through saurik’s server. You’ll need to remove the gs.apple.com entry in your hosts file in order to restore directly to Apple’s servers.

tradotto:

Nota bene: alcune persone stanno avendo dei problemi con l’aggiornamento a 4.3.2 tramite i server di Saurik. Dovete rimuovere la voce “gs.apple.com” dal vostro file hosts per ripristinare la connessione ai server Apple.

COME ESEGUIRE IL JAILBREAK DI IOS 4.3.2 CON REDSNOW:

Potete seguire la guida da me scritta: Come eseguire il Jailbreak iOS 4.3.2 con RedSn0w su Windows, Guida passo a passo.

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?