iOS 5.1 ha migliorato la durata della batteria su iPhone 4S?? Ni…

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 6 mesi 6 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

L’introduzione di iOS 5 e l’uscita di iPhone 4S è stato un passo molto importante per Apple che ha presentato due innovazioni degne del suo nome. Questo binomio, però, ha dato qualche problema a molti utenti: un crollo disastroso della durata della batteria. Con iOS 5.1 Apple ha provato a sistemare i problemi che causavano l’aumento del consumo della batteria. Molti utenti, di diversi siti, blog o forum, hanno notato un miglioramento e per altri non è cambiato nulla, a voi come è andata??

Discussione controversa quella dell’autonomia di iPhone; chiunque possiedail melafonino sa come non ci possa aspettare troppo dalla batteria inserita da Apple. Purtroppo è la tassa da pagare per tutto quel concentrato di tecnologia che chiamiamo smartphone.

Tornando a noi: iOS 5.1 ha veramente risolto i problemi di programmazione che iOS 5 aveva portato nei vari iPhone 4 e 4S (per la maggior parte su quest’ultimo, nda)?!?

La risposta è Si e No: NI. Facendo una ricerca fra i vari portali di appassionati più famosi al mondo si scopre come le risposte degli utenti siano quasi un 50 e 50.

Sul forum di MacRumors.com, a pochi giorni dal rilascio di iOS 5.1m molti utenti non segnalo particolari differenze. C’è chi ha notato un miglioramento e chi la situazione è rimasta invariata.

Addirittura sul forum di Supporto Apple si sono aperte varie discussioni: e anche lì si rimane su una situazione di parità.

Venendo in Italia il noto portale iSpazio.net ha indetto un sondaggio fra i propri utenti, ed ecco i risultati:

  • Si, la batteria è notevolmente migliorata (34,49% dei voti);
  • Si, ma i miglioramenti non sono ancora soddisfacenti (24,28%);
  • No, non ho registrato alcun miglioramento (37,38%);
  • Boh, non ci ho fatto caso (3,85%).

Come potete vedere non vi è un risultato che prevale sugli altri, si mantengono sempre sulla stessa media.

Per tanto, si può dire, che iOS 5.1 ha si migliorato qualche situazione particolare ma non quella generale.

E a voi?? Rispondete al nostro sondaggio:

A te iOS 5.1 ha migliorato la durata della batteria??

View Results

Loading ... Loading ...

Fonte: [via]

 

8 pensieri su “iOS 5.1 ha migliorato la durata della batteria su iPhone 4S?? Ni…

  1. mauro

    Ciao a tutti, io sono per il partito del si! la batteria grazie all'aggiornamento adesso mi dura quasi due giorni e mezzo…settimana scorsa ho quasi sfiorato i tre…quindi SI assolutamente SI l'aggiornamento ha migliorato le aspettative e la durata della mia batteria!

    ciao

    Replica
    1. mauro

      ???????cazzaro?io dico che e' vero se vuoi ti mando da foto dell'utilizzo e dei gg in stand by oltretutto con un iphone 3gs di 2 anni e mezzo….e' migliorata di brutto la batteria certo se lo spremi e' normale,…sappiamo tutti che non e un cellulare ma uno poket pc alla fine…:-)

      Replica
  2. alex

    si confermo…..anche a me è arrivata a 2 giorni anzi 2 giorni perchè ieri sera mi sono messo a giocare altrimenti sicuro arrivava al 3 giorno e avrei dovuto ricaricalo stasera ne sono sicuro…..chi dice che non ha migliorato la batteria è solo un cazzaro perchè dura eccome di + grazie a ios 5.1

    Replica
  3. Fra

    A me invece é peggiorata, potrebbe essere peggiorata per il fatto che l'ho aggiornato mentre non era in carica?

    Replica

Tu cosa ne pensi?