[Rumors] iOS 5.1 porterà modifiche anche per l’app Note??!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 5 mesi 6 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Direttamente dalla Grecia, da un blog specializzato, arriva il rumors che l’app Note dovrebbe subire migliorie attivando nuove funzionalità con iOS 5.1. L’update di iOS 5 arriverà, quasi sicuramente, a Marzo in contemporanea con l’uscita di iPad 3. Abbiamo già visto che SIRI supporterà il giapponese; che sia questa un’altra novità?!? Vediamo in dettaglio quanto rilasciato dal blog greco.

 

Il blog iPhoneHellas.gr ha pubblicato uno screenshot di Note su iOS 5.1, o almeno così ci vogliono far credere.

L’articolo non si dilunga molto, scrive solamente che iOS 5.1, fra le altre novità, porterà migliorie all’app Note. L’aggiornamento aggiungerà la possibilità di formattare il testo delle nostre note; cosa, al momento, non possibile con iOS 5.0.1.

Osservando lo screenshot del blog greco mi sorge, però, un dubbio: proviamo a confrontare una pagina di Note di iOS 5.0.1 con quello presunto di iOS 5.1 formattato con le nuove funzioni.

Screenshot Note a confronto

Screenshot Note a confronto

Avete notato nulla di strano?? Quella a sinistra è l’immagine postata dal blog greco, mentre quella a destra l’ho fatta io.

Se guardate bene le righe di testo della prima non combaciano con le righe dello sfondo mentre sono perfettamente allineate nell’app Note che c’è su tutti i dispositivi iOS.

A me sembra una cosa molto strana: mi fa pensare sia un fotomontaggio. Potrei sbagliarmi ma dubito che Apple tralasci un particolare estetico di questo tipo…

Fonte: [via]

 

Tu cosa ne pensi?