Effettuare chiamate con WhatsApp? In arrivo a breve…

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 11 mesi 26 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Trapelano alcune informazioni relativamente alla possibilità di effettuare chiamate VOIP tramite WhatsApp. A comunicarlo è un noto blog italiano che, grazie ai traduttori italiani di WhatsApp, ha potuto pubblicare in anteprima la notizia.

whatsapp-chiamate

Come potete vedere dall’immagine qui sopra nella beta attualmente in fase di sviluppo sono già presenti le voci: “WhatsApp chiamate in uscita” e “WhatsApp chiamate in entrata”.

A confermare ancora di più l’arrivo imminente di questa funzionalità per la famosa app di messaggistica istantanea di proprietà di Facebook è la mail pubblicata inviata sempre ai traduttori italiani, eccola:

email-whatsapp-traduzione

Questa è un’ulteriore conferma della notizia! Sicuramente il servizio sarà a pagamento verso utenti non WhatsApp e non si sa ancora se totalmente gratuito fra interni!

Foto crediti by: HDBlog.it

Effettuare chiamate con WhatsApp? In arrivo a breve… ultima modifica: 2014-12-18T14:41:15+00:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.