WhatsApp per iOS 7 a breve su App Store.

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 4 mesi 7 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La notizia circola da diverse ore in tutto il mondo nei siti web specializzati; WhatsApp sarà presto rilasciato a tutti gli utenti di iOS 7 nella sua nuova versione. L’ufficialità è quasi sicura visto che a molti utenti del web è stata data la possibilità di provare in beta test questa nuova versione; i dettagli all’interno dell’articolo.

whatsapp-per-ios-7-aggiornamento

WhatsApp è rimasta una delle pochissime App di successo che non si è ancora “rinnovata” per adeguarsi ai nuovi standard di design per iOS 7. Il motivo di questa attesa, dicono i più esperti, è da collegare al rifacimento completo del look e all’aggiunta di diverse nuove funzionalità che potranno rendere migliore l’esperienza utente.

Attualmente l’app per iOS del noto servizio di messaggistica mobile è giunta alla versione 2.11.4; si prevede che l’aggiornamento non sarà un minor update ma un major, cioè avrà parecchie novità relative al codice di programmazione.

In molti, però, sono convinti che si tratterà semplicemente della versione 2.11.5 quindi un semplice update.

La novità di queste ore è che gli ingegneri di WhatsApp hanno rilasciato la futura release ad alcuni beta tester selezionati a caso; questi ultimi hanno già rilasciato in rete vari commenti ma sopratutto varie screenshot che vi propongo di seguito:

whatsapp_update_ios7

Come potete vedere l’interfaccia è stata adeguata all’attuale design di iOS 7; purtroppo però non si può ancora capire nulla di eventuali nuove funzioni da queste immagini. Si parla di alcuni filtri immagine e di una riorganizzazione della lista dei contatti.

Un noto portale tedesco di Apple maniaci ha postato un video in cui viene mostrata la beta di cui vi parlavo prima, ecco il video:

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?