IPhone 4S e il problema dell’eco durante le chiamate!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 8 mesi 9 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Questo mese sono stati redatti troppi articoli che parlano di problemi del nuovo iPhone 4S, secondo il mio parere. Prima la batteria, poi il problema dei contatti in rubrica ed ora questo: alcuni utenti hanno lamentato un fastidioso eco, della voce, risuonare quando si telefona utilizzando le cuffie in dotazione. Per ora il problema pare situato solo negli USA, da dove è partita la segnalazione; problema hardware o sempre iOS 5 che fa’ le bizze??

La segnalazione è giunta, assieme a tante altre, sul forum di supporto ufficiale Apple. Tutto è iniziato con questo utente che ha descritto il suo problema:

Sto avendo un problema con il mio iPhone da 32 GB 4s con Rogers. Quando si utilizza l’auricolare di Apple mani libere con il telefono durante una chiamata, ho un problema eco. Non si verifica immediatamente. Si può molto da 30 secondi in una chiamata e fino un massimo di 9 minuti prima che inizia l’eco fastidioso. Se io staccare l’auricolare va via, ma tornerà quando collego la cuffia posteriore in Ho provato 3 auricolari iphone nuovo 4s con gli stessi problemi. Finora ho cercato di riavviare, e anche restaurato telefono alle impostazioni di fabbrica originali come un telefono nuovo e ancora nessuna risoluzione. Mi è stato detto da altra persona sulla linea è composta da un suono urlo poi l’eco comincia.

Dopo questo messaggio le lamentele, relative allo stesso problema, sono state centinaia. Tutte di utenti di compagnie telefoniche USA.

Si può collegare questo problema ad un bug di iOS 5?!? Oppure siamo di fronte ad un normale problema di segnale debole o problematico?!?

Non sappiamo ancora rispondere a queste domande, sta’ di fatto che questo è un altro problema che su un telefono (da 700 €) non dovrebbe accadere…

In Italia non è ancora giunta nessuna voce relativamente a tale problema, staremo a vedere nelle prossime ore si qualcuno inoltrerà qualche richiesta di riparazione per tale problema, ad Apple!

Fonte: [via]

3 pensieri su “IPhone 4S e il problema dell’eco durante le chiamate!

  1. Pingback: iPhone 4S: problemi di eco con l’auricolare – WebNews

  2. Pingback: iPhone 4s: problemi eco durante chiamate – Dottor Salute

  3. Artemio Luciani

    effettivamente io posseggo vodafon e un iphone 4s acquistato da poco il problema è sia la batteria che questo maledetto eco mi sembrava fosse colpa dell'operatore ma da come sto vedendo è del telefonino. per quanto riguarda la batteria con un uso normale senza applicazioni se lo tieni un pò in mano e giri per vedere le funzioni con appena un paio di ore la metti a terra. se devo spendere più di 800 euro per ritrovarmi a piedi be fate voi le conclusioni

    Replica

Tu cosa ne pensi?