IPhone4, WinMob7 e Android chi resiste al fuoco?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Questa notizia non potevo di certo lasciarmela sfuggire; appena ho visto il filmato ho proprio pensato che al mondo c’è chi non ha un cavolo da fare. Comunque tornando a noi: è stata fatto un test di resistenza al fuoco fra tre smartphone. Sono stati messi su un barbeque è stato accesso il fuoco e la prova è partita; chi avrà resistito e funzionato di più di tutti?!?! Vediamo il filmato…

I soggetti della prova sono un Apple iPhone 4, un  Android T-Mobile G2 e un HTC Surround; gli ultimi due montano rispettivamente: Google Android e Windows Mobile 7.


Ecco a voi il video:

I miei commenti non possono essere che superflui: come cavolo si fa a buttare al cesso più di 1000,00€ di smartphone??? Spero almeno che gli siano ritornati in visite quei soldi…

Che test stupido…

Un pensiero su “IPhone4, WinMob7 e Android chi resiste al fuoco?!?

  1. Pingback: IPhone4, WinMob7 e Android chi resiste al fuoco?!? :: Notizie su …

Tu cosa ne pensi?