Come attivare il 3D Touch su tutti gli iPhone e iOS 9! Cydia

closeQuesto articolo è stato pubblicato 1 anno 11 mesi 4 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Non importa cambiare iPhone se vogliamo attivare la nuova tecnologia 3D Touch basta avere un iPhone con iOS 9, eseguire il jailbreak, ed installare ‘RevealMenu‘ tramite Cydia ed il gioco è fatto!

cydia-3d-touch

Il jailbreak untethered per iOS 9 è stato rilasciato dal team di Pangu e con lui tutti i tweak che sono stati aggiornati all’ultima versione del sistema operativo Apple.

Con un semplice Tweak possiamo attivare il 3D Touch (o almeno una funzione che lo emula) anche su i nostri iPhone 6!!

Aprite Cydia e cercate ‘RevealMenu‘ (senza virgolette), il quale sarà presente nella repo di BigBoss.

Il tweak è gratuito, l’installazione veloce, non occupa troppe risorse (quindi la batteria non ne risente) e non contiene impostazioni modificali ma è subito attivo.

L’emulazione del 3D Touch (vi ricordo che sui nuovi iPhone 6S viene utilizzata la forza di pressione qui invece il tempo di tocco) è molto simile in quanto permette, una volta attivata la funzione, di scorrere sulle opzioni senza mollare il touch,

Ve lo consiglio in quanto è sicuramente il migliore emulatore di tale funzione!

Tu cosa ne pensi?