IPhone 7: data di uscita in Italia e novità

closeQuesto articolo è stato pubblicato 1 anno 3 mesi 27 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il web è in fermento, la data di presentazione del nuovo iPhone 7 si avvicina ad ogni giorno che passa. Continuano ad uscire nuove foto, vere o false che siano, che rappresentano il futuro melafonino. Ma al momento di sicuro non c’è niente e l’alone di mistero permane e rimarrà fino a che non sarà presentato ufficialmente da Apple.

render iphone 7

Come sempre non ci sono certezze dei rumors, delle foto, dei rendering e dei video che girano per il web. Con l’avvento dei Social Network è più semplice scovare rumors, che poi rimangono sempre da verificare.

La cosa quasi sicura è che iPhone 7 avrà una doppia fotocamera, bisognerà vedere se solo sulla versione Plus oppure anche su quella normale.

DATA DI USCITA IPHONE 7 IN ITALIA:

La data di presentazione rimane sempre la medesima: si parla di fine settembre 2016 quando Apple, tramite il suo solito evento lo presenterà al pubblico americano. Poi le vendite inizieranno, per il primo lotto di paesi (Italia esclusa), intorno al 20 di Settembre.

In Italia lo smartphone arriverà verso Ottobre! Prezzi ancora da confermare!

Tu cosa ne pensi?