Rumors – Presunte foto del display dai iPhone 5S trapelano in rete!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 2 mesi 2 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Giungono da oltre oceano alcuni scatti, presunti, del display del futuro iPhone 5S. Immagini, che se verificate, non mostrano novità in termini di dimensioni confermando quanto detto da molti in questi mesi: il prossimo melafonino avrà le stesse dimensioni e design dell’attuale iPhone 5 ma con qualche update hardware (e ovviamente con iOS 7).

iphone5-display4pollici

Il componente fotografato lascia tantissimi dubbi a tutti noi non esperti; infatti, come sempre, dobbiamo fidarci di quanto riportato dalle testate giornalistiche importanti che hanno scritto per primi la notizia.

rumors display iphone 5s

Se questo sarà il futuro display di iPhone 5S possiamo subito intuire che non ci saranno modifiche al design esterno dello smartphone.

Cosa che tutti si aspettano, visti i precedenti, da Apple (vedi iPhone 3g a iPhone 3gs e iPhone 4 a iPhone 4s).

Nulla, però, si è scoperto sulle caratteristiche tecniche di tale display; ovviamente la notizia più importante sarebbe proprio stata quella di quale definizione avrà iPhone 5S e come Apple ha risposto alla concorrenza (vedi Samsung Galaxy S4).

Non dovremmo attendere molto prima di vedere iPhone 5S!! Sicuramente Apple presenterà il proprio prodotto nell’autunno prossimo, si pensa nel mese di Ottobre!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?