Pod2g conferma: jailbreak untethered iOS 5.1.1 anche per iPhone 3GS e iPod 3G!!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 7 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Qualche giorno fa vi avevo comunicato che gli exploit scovati per bypassare i controlli di iOS per permettere il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 era stato testato ed era risultato compatibile su iPhone 4, iPhone 4S e tutti gli iPad; mentre pod2g non era riuscito ad applicarlo su iPhone 3GS e iPod di terza generazione. Oggi lo stesso hacker ha confermato di essere riuscito a trovare un nuovo metodo per farlo funzionare anche su questi device. Purtroppo rimane sempre esclusa l’Apple TV di terza generazione.

pod2g logo

La notizia è sicuramente bella per tutti i possessori di alcuni device di vecchia generazione ma ancora validi, come iPhone 3GS e l’iPod Touch di 3 generazione.

L’hacker francese ha oggi twittato ai suoi followers che è riuscito a trovare un workaround tramite il quale ha reso possibile il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 anche su tali dispositivi:

Purtroppo però rimane, per il momento, ancora esclusa la Apple TV di terza generazione.

Potete sempre consultare la lista dei device che saranno compatibili al futuro tool che il Dev-Team rilascerà per il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 sul Blog di Pod2g!

Rimanete collegati su Orebla.it per future notizie!!

Tu cosa ne pensi?