Rumors: iPhone 5 con processore A5 e camera da 8MP??!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 4 mesi 4 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Ecco a voi un nuovo rumors su iPhone 5! A quanto pare analisti asiatici hanno rivelato ad AppleInsider.com di aver ricevuto notizie relativamente alle modifiche che saranno apportate sul futuro iPhone 5. Primo fra tutti la presenza del processore A5 poi sarà dotato di una fotocamera superiore, da 8MP, non subirà grosse modifiche estetiche e sicuramente lo sviluppo dell’antenna sarà rivisto rispetto ad iPhone 4!

Ora mai lo sapete meglio di me: i rumors spuntano come funghi!

La fonte di questo rumors è una testata importante sul mondo Apple: AppleInsider.com. Per tanto il contenuto di questa notizia si può considerare abbastanza attendibile, anche se non confermato da nessun comunicato ufficiale Apple.

L’analista a cui fa riferimento l’autore della notizia su AppleInsider.com è un certo Kuo Ming-Chi; il quale ha riportato alla redazione le seguenti notizie su iPhone 5:

iPhone 5

iPhone 5

  1. Sarà dotato del nuovo processore A5, che già caratterizza il recente iPad 2;
  2. Avrà una fotocamera posteriore da 8 MegaPixel (quella di iPhone 4 è da 5MB, nda);
  3. Disporrà di un baseband Qualcomm per entrambi i modelli GSM e CDMA;
  4. Non mancherà la ristrutturazione del sistema antenna (che in iPhone 4 ha causato notevoli disturbi, nda).

I dettagli di questo rumors sono in linea con le precedenti voci uscite nelle settimane passate e che Orebla.it ha riportato per voi.

Per quanto riguarda le informazioni, rilasciate da Kuo, relativamente alla presentazione ed uscita di iPhone 5 i conti non tornano.

Secondo Kuo Apple non inizierà la produzione dell’hardware di iPhone 5 prima di Agosto e raggiungerà la quota per la vendita (circa 28-32 milioni di unità) non prima di Settembre. Dall’altra parte, sempre Kuo, afferma che Apple presenterà comunque iPhone 5 durante il WWC di Giugno!

Queste due informazioni non sono molto in linea l’una con l’altra; vi sembra possibile che Apple presenti un prodotto che non sarà in vendita se non dopo 3 mesi?!?

Kuo spiega i ritardi della produzione con causa da ricercarsi nella catastrofe che tutti noi conosciamo accaduta in Giappone.

Vedremo se nelle prossime settimane arriveranno notizie ulteriori.

Fonte: [via]