Prototipo di iPhone 4G trovato per terra! Possibile?!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 7 mesi 2 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La storia ha dell’incredibile: giunge notizia, direttamente dalla California, che un ragazzo ha trovato un cofanetto di un Apple iPhone 3G; dopo averlo aperto la scoperta: non si tratta di un 3G ma del prototipo della futura versione 4G oppure si tratterebbe di un iPhone semplicemente modificato?? Gli utenti si dividono guardando le foto!

Un giorno come un altro: entri in un bar prendi un caffe’ ti guardi attorno e vedi solitario su un tavolino un cofanetto recante il logo della Apple; curioso ti avvicini, ti guardi attorno per cercare eventuali padroni, chiedi al barista se sa’ di chi può essere; una volta confermato che quel cofanetto è ufficialmente senza casa te ne appropri e lo apri.

Ecco cosa ci trovi dentro:

iPhone 4G??

iPhone 4G??

iPhone 4G??

iPhone 4G??

iPhone 4G??

iPhone 4G??

Come potete vedere dalle dimensioni dello smartphone non si tratta sicuramente di un normale iPhone 3G  e nemmeno del vecchio 2G. Ora è possibile che esistano delle versione modificate ma nessuna, al momento, è mai stata recensita su qualche sito specializzato.

Ora a detta di chi l’ha scovato questo “presunto” iPhone 4G sembra avere il nuovo SDK 4.0 con circa 80GB di memoria interna, superiore a qualsiasi iPhone conosciuto. Una fotocamera frontale e… nessun’altra novità. Chi ha recensito questo presunto 4G sembra non aver riportato nessuna specifica del firmware della funzionalità, niente…

È anche vero che questo potrebbe benissimo essere un prototipo, quindi l’estetica non è da considerare (un po’ come le macchine nere i cui pezzi vengono tenuti legati con del nastro adesivo che poi diventano delle stupende Ferrari, nda). Vediamo se ci giungeranno altre notizie.

Per tanto non voglio dilungarmi troppo su questo articolo.

Il ritrovamento è stato fatto a San Josè, California, non molto distante dalla sede ufficiale della Apple a Cupertino.

Tutte i diritti delle immagini sono dei rispettivi proprietari, Copyright: Engadget.com.

UPDATE DELLE ORE 18:49: la notizia ha fatto scalpore tanto che è già stato (sembra, nda) risolto il problema: le foto sembrano essere quelle di un clone giapponese cinese di un iPhone (vedi, vedi, nda)! Ovviamente internet è il mondo dell’informazione ma mai nessuna informazione è confermata: non è confermata questa, del ritrovamento, e non è confermata la smentita… Mah…

UPDATE DEL 20/04/10: Nuova smentita, ora sembra che le foto siano veramente quelle del prototipo del futuro iPhone 4G! Come potete vedere da questi articoli: Gizmodo.it: Foto e Video Prototipo e Gizmodo.it: storia prototipo perso. Ora sembra che Apple ri-voglia indietro il suo prototipo, dopo che l’ingegnere Gray Powell di Apple (dopo aver bevuto troppa birra.., nda) se l’era perso al bar.