Un iPad Pro da 13 pollici per professionisti con OS X! Davvero stupendo!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 9 mesi 24 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

L’idea è davvero geniale e nasce dalla menti di un’azienda italiana che si occupa di contenuti multimediali e non è nuova nello sviluppatore prototipi concettuali di possibili prodotti Apple. Questo concept ha dell’incredibile, pensato per chi necessita di utilizzare in mobilità un tablet dalle qualità professionali ma non allontanandosi mai dalla maneggevolezza e usabilità degna di ogni iPad: si chiama iPad PRO 13 ed è stato sviluppato da SetSolution!

ipadpro13intro

Con iPad Air Apple ha davvero fatto un bel salto in avanti in fatto di stile, potenzialità del prodotto e in soddisfazione del cliente. Ora la SetSolution ha pensato ad un miglioramento che potrebbe interessare chi, come loro, lavorano nell’ambiente del editing video o immagine e del disegno 3D e della progettazione!

Un iPad PRO 13 con schermo da 12,9 pollici con una risoluzione 4K cioè Suped HD per poter lavorare al massimo della qualità video. Le sue dimensioni? 20 cm di larghezza 28 cm di altezza e quasi 1 cm di spessore. Si, è vero, le dimensioni non sono molto contenute e questo va a discapito della comodità del trasporto e dell’usabilità; ma vi voglio ricordare che iPad PRO 13 è pensato per quelle persone che hanno necessità di un punto di incontro fra un iPad classico e uno strumento professionale da poter portare in giro senza problemi.

Ma ora bando alle ciance ecco il video:

In questo video vedete il prodotto dotato di iOS.

La stessa SetSolution ha pensato a qualcosa di ancora più potente, ma per poter avanzare nella professionalità bisognava utilizzare un sistema operativo che potesse dare il massimo, OS X su iPad PRO 13:

Secondo me questo è veramente un ottimo lavoro! Complimenti agli autori e creatori!!

Fonte: [YouTube]

Tu cosa ne pensi?