IPad 3 sarà presentato a Febbraio e commercializzato a Marzo 2012?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 8 mesi 3 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Un blog giapponese, noto ai media per essere in contatto con produttori locali i quali lavoro per Apple, avrebbe rilasciato un articolo in cui comunica che da Cupertino si sarebbe deciso di lanciare il nuovo iPad 3 nel mese di febbraio!! Ricordo che il nuovo tablet dovrebbe essere rimasto quasi identico nel design esterno ma portare con se molte migliorie hardware, in primis il nuovo display Retina in HD!

Il portale di cui vi parlo è Macotakare.jp; il quale ha rilasciato un articolo in cui ha scritto di aver intervistato alcuni produttori/assemblatori che lavoro per Apple e di aver scoperto che la presentazione di iPad 3 avverrà all’inizio di Febbraio.

Per poi commercializzarlo ai primi di Marzo per rispettare la festività del Capodanno Cinese che bloccherà una buona parte dell’Asia proprio tra quelle due date.

IPad 2 è stato presentato con un evento il 2 Marzo da parte di Apple per poi entrare in commercio negli USA e nei primi paesi il 11 Marzo 2011; per poi raggiungere l’Italia e altre nazioni il 26 Marzo 2011.

Quindi dalla data di presentazione dobbiamo sempre attendere, in Italia, una ventina di giorni prima di vedere nei negozi iPad 3!

Le novità di iPad 3 non sono state ancora svelate, si parla tanto del nuovo display Retina che porterà un aumento della risoluzione del medesimo per una visuale HD!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?