IPhone 5 risulta essere lo smarpthone più potente in circolazione!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 5 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il nuovo Apple iPhone 5 ha già fatto segnare dei record ancora prima di uscire: è sicuramente il melafonino più atteso di sempre; sarà (forse) il dispositivo Apple più venduto e alcuni risultati di bechmark usciti in queste ore hanno confermato essere lo smartphone più potete sul mercato! Vediamo i dettagli di questi test…

iPhone 5 più potente di tutti

La notizia è stata rilasciata dal noto portale MacRumors.com che ha, a sua volta, riportato i risultati dei benchmark di Primatelabs.com utilizzando GeekBench (noto sistema di benchmark installabile anche su iOS e Android).

I risultati di questo test hanno mostrato i dettagli del core di iPhone 5, il famoso A6.

Eccone i dettagli:

Processore A6 ARMv7 @ 1.02 GHz
1 processor, 2 cores (quad core) da 1GB di RAM.

Apple aveva dichiarato che il nuovo processore A6 avrebbe dato un incremento del doppio alla prestazioni rispetto al suo predecessore A5.

I risultati non mentono:

iphone-5-risultati-benchmark

iphone-5-risultati-benchmark

Come potete vedere iPhone 5 (nome in codice iPhone 5,2) ha segnato un punteggio al Geekbench di 1601; quando iPhone 4S con il suo processore A5 aveva segnato un risultato di 629 (quindi più del doppio).

Verificando la lista dei risultati di Geekbench si può notare come il punteggio di 1601 sia il più alto in assoluto. Non ci sono Samsung Galaxy S3 che tengano il passo ne altri smartphone!

Ovviamente bisogna prendere con le pinze questi risultati per due motivi:

  1. Non si sa con quali metodi sono stati eseguiti, sopratutto non si sa se è stato utilizzato sempre quel metodo con anche gli altri smartphone;
  2. Ma sopratutto: quale iPhone 5 hanno usato per il test che non sono ancora stati messi in vendita da Apple?!?

Fonte: [via]

 

Tu cosa ne pensi?